FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - CHI L' HA VISTO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > CHI L' HA VISTO?   
Autore CHI L' HA VISTO?
evangeline

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 31
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2002 11:32  
Ciao
mi rivolgo a tutti voi per questo appello: ho aspettato per diversi mesi (questo gia un po di tempo fa) che uscisse in VHS o DVD il film "Infiltrati" con Claire Danes, Giovanni Ribisi e Omar Epps, ho visto annunci e pubblicità sulla sua uscita, ma non lo mai trovato da nessuna parte. Ho spesso visto il trailer su alcune videocassette a noleggio ma non c'è traccia di questo film ed è un peccato perchè mi sembrava abbastanza ineressante
grazie a tutti
ciao


_________________
...il giorno è ancora lontano.E'stato l'usignolo non l'allodola, che ha colpito l'incavo del tuo orecchio timoroso. Canta ogni notte laggiù su quell'albero di melograno. Credimi amore, era l'usignolo. SHAKESPEARE.

  Visualizza il profilo di evangeline  Invia un messaggio privato a evangeline  Email evangeline    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 27-03-2002 11:34  
anche io lo aspettavo con ansia ma x ora non l'ho trovato neanche in lingua originale ufffaaaaaaaa
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
evangeline

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 31
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2002 16:42  
Ma "INFILTRATI" è uscito al cinema? Io non mi ricordo di averlo sentito prima.
QUALCUNO ME LO SA DIRE?
Ba!!!
ciao

_________________
...il giorno è ancora lontano.E'stato l'usignolo non l'allodola, che ha colpito l'incavo del tuo orecchio timoroso. Canta ogni notte laggiù su quell'albero di melograno. Credimi amore, era l'usignolo. SHAKESPEARE.

[ Questo messaggio è stato modificato da: evangeline il 27-03-2002 alle 16:43 ]

  Visualizza il profilo di evangeline  Invia un messaggio privato a evangeline  Email evangeline    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-03-2002 16:57  
Credo che in Italia sia uscito solo per l'home video ma non vorrei sbagliarmi.
In vhs è uscito nel 2000 a gennaio credo e nella mia videoteca di fiducia è presente o per lo meno era...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
evangeline

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 31
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2002 17:16  
quote:
In data 2002-03-27 16:57, KaiserSoze scrive:
Credo che in Italia sia uscito solo per l'home video ma non vorrei sbagliarmi.
In vhs è uscito nel 2000 a gennaio credo e nella mia videoteca di fiducia è presente o per lo meno era...




ciao grazie per la risposta all' appello, ma io abito a Milano e nei 100 blockbuster che ho visitato non c'era. Non l' ho mai trovato neanche in vendita comunque.

Grazie ancora Kaisersoze
bye

_________________
...il giorno è ancora lontano.E'stato l'usignolo non l'allodola, che ha colpito l'incavo del tuo orecchio timoroso. Canta ogni notte laggiù su quell'albero di melograno. Credimi amore, era l'usignolo. SHAKESPEARE.

  Visualizza il profilo di evangeline  Invia un messaggio privato a evangeline  Email evangeline    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-03-2002 18:16  
hai provato presso "il tempio del video"?
se vuoi indirizzo e numero telefonico contattami privatamente.
come minimo ti sanno dire se esiste o meno la vhs da vendita.
ciao.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Maurizio

Reg.: 23 Mar 2002
Messaggi: 51
Da: Carmagnola (TO)
Inviato: 28-03-2002 09:32  
Sono un videotecaro e ti dico senza timore di smentita che è uscito in videocassetta edito dalla Warner circa un annetto fa. E' stato anche un discreto successo. Non ce l'ho più, altrimenti ve lo avrei prestato volentieri!
_________________
"Sono troppo pigro per portare rancore!" (L'ERA GLACIALE)

  Visualizza il profilo di Maurizio  Invia un messaggio privato a Maurizio  Vai al sito web di Maurizio    Rispondi riportando il messaggio originario
evangeline

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 31
Da: milano (MI)
Inviato: 28-03-2002 12:42  
quote:
In data 2002-03-28 09:32, Maurizio scrive:
Sono un videotecaro e ti dico senza timore di smentita che è uscito in videocassetta edito dalla Warner circa un annetto fa. E' stato anche un discreto successo. Non ce l'ho più, altrimenti ve lo avrei prestato volentieri!





Ciao ti ringrazio per l' informazione,
so che il film è dell warner perchè ho visto la pubblicità della sua uscita su diversi giornali e su altre videocassette a noleggio.
Ma come è possibile che vivendo a Milano io non lo abbia mai trovato in nessuna videoteca? Non lo visto neanche nei megastore come Messaggerie, Ricordi, Fnac ecc.
Comunque ti ringrazio lo stesso
ciao.
_________________
...il giorno è ancora lontano.E'stato l'usignolo non l'allodola, che ha colpito l'incavo del tuo orecchio timoroso. Canta ogni notte laggiù su quell'albero di melograno. Credimi amore, era l'usignolo. SHAKESPEARE.

  Visualizza il profilo di evangeline  Invia un messaggio privato a evangeline  Email evangeline    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005937 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: